fbpx

GOSSI & MALFA: DIAMO VALORE AI TUOI VALORI DAGLI ANNI 50

Chi siamo

Negli anni Cinquanta, agli albori dello sviluppo del brokeraggio assicurativo nel nostro paese, Alberto Gossi inizia la propria attività. Pochi anni dopo viene affiancato da Jano Malfa e prende vita quella che tutt’oggi è una realtà in campo nazionale ed internazionale.

Gossi & Malfa, giunta alla seconda generazione con un team fieramente tutto al femmnile, individua con professionalità le soluzioni migliori per le esigenze specifiche dei propri clienti, forte dell’esperienza accumulata in anni di lavoro, distinguendosi per trasparenza, affidabilità e puntualità nei servizi.

Gossi & Malfa è iscritta all’A.I.B.A. – Associazione Italiana Broker di Assicurazione e Riassicurazione – l’organismo che rappresenta istituzionalmente gli operatori del settore ed è anche accreditata come Lloyd’s Correspondent.

GOSSI E MALFA BROKER TORINO

CHI È IL BROKER ASSICURATIVO?
(E COME PUÒ AIUTARTI)

Come esperto del mercato assicurativo, ricco di profonde competenze specialistiche e interdisciplinari, il broker è colui che affianca il cliente nella negoziazione con le compagnie. 

Tra broker e compagnie di assicurazione non c’è alcun legame di appartenenza o dipendenza: questo consente al primo di individuare la migliore proposta, arrivando a disegnare una soluzione su misura, garanzia dopo garanzia, copertura dopo copertura.

Detto così sembra facile. Ma non basta avere a disposizione una banca dati aggiornata che scandagli ininterrottamente, sin nel minimo dettaglio il panorama assicurativo. Bisogna avere metodo, esperienza e quel pizzico di sano buon senso che viene spesso dimenticato. Per esempio, consigliando di non assicurarsi, quando il rischio è minimo o comunque l’impegno economico del piano di tutela supererebbe nel tempo gli eventuali risarcimenti.

Contattaci

6 + 3 =

GOSSIMALFA contattaci